Fecondazione Assistita

ETEROLOGA: LE REGOLE IN UN QUIZ

Fecondazione eterologa: quanti sanno rispondere a questi quiz proposti nell’articolo della Stampa ?

Ci si orienta ancora con grande fatica nel dedalo di regole, diffide, linee guida vere o presunte tali, ad un anno dalla sentenza della Corte Costituzionale che ha fatto cadere il divieto di fecondazione eterologa in Italia.

Anche molti di noi del mondo della fecondazione assistita si scontrano quotidianamente con versioni contraddittorie in merito agli aspetti pratici per l’applicazione di queste tecniche..

E’ il golem della burocrazia il più difficile da combattere !

vai all’articolo con le 9 domande da La Stampa Salute

Fecondazione eterologa in Italia: chi desidera farvi ricorso forse non ha ancora le idee chiare, considerata la complessità dell’argomento. Proviamo a capirne qualcosa di più con l’aiuto di un test.

Nonostante sia passato più di un anno dalla sentenza della Corte Costituzionale che ha cancellato il divieto di fecondazione eterologa in Italia, imposto dalla legge 40, non sono ancora ben definite le regole che disciplineranno l’accesso alle tecniche di questa forma di procreazione assistita.

Tra i pochi punti chiari è facile fare confusione. Fai il quiz e scopri quanto ne sai.

Quiz eterologa-LaStampa 27.05.2015

Fecondazione Eterologa – quiz La Stampa Salute

link da La Stampa – contenuti di Valentina Arcovio 27.05.2015
http://www.lastampa.it/2015/05/27/scienza/benessere/fecondazione-eterologa-tutte-le-regole-in-un-quiz-eIKFy3gF3d66kHFN3oFtmL/pagina.html